FOTO24 VIDEO24 2

Usa, bimba muta dimenticata in auto dalla madre: è morta

La piccola aveva 11 anni. E' accaduto a Suffolk County, nello Stato di New York dove negli ultimi giorni le temperature hanno toccato il 38 gradi

-afp

Una bambina di 11 anni è deceduta dopo essere stata dimenticata in macchina da sua madre. L'auto era parcheggiata fuori casa, ma purtroppo la piccola non ha potuto chiedere aiuto, perché era muta, ed è rimasta per ore bloccata all'interno della vettura. E' accaduto a Suffolk County, nello Stato di New York, dove le temperature negli ultimi giorni hanno raggiunto i 38 gradi.

La madre aveva parcheggiato la macchina sul vialetto ed era rientrata in casa con gli altri due figli credendo che la bambina li avesse seguiti. " Pensava che l'auto fosse vuota", hanno detto i poliziotti. Lo riporta il New York Post. “Dopo un po’ di tempo, resasi conto che non riusciva più a rintracciare la figlia di 11 anni, è andata a controllare all'interno dell'auto e l’ha trovata lì", hanno aggiunto gli agenti. Nel tentativo estremo di salvarle la vita, ha portato in casa la piccola e ha chiamato l'ambulanza. Ma per la bambina non c'è stato nulla da fare. 

”Era una madre molto attenta, non pensavo esistessero genitori migliori di loro. Li conosco da 20 anni e non hanno mai lasciato i loro figli da soli”, ha detto una vicina di casa.

Espandi