Dopo un lungo viaggio in India, Filippo Contri e Lucia Orlando, coppia nata all'interno dell'ultima edizione del "Grande Fratello", si sono raccontati a "Novella 2000". "La nostra storia sta crescendo, è come se stessimo insieme da sempre. Stiamo facendo dei piani per il futuro" ha detto lui. Tra una risata e un bacio appassionato, gli ex inquilini della Casa sono stati fotografati per le strade di Roma.
PROVE DI CONVIVENZA - "Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. Ci sono dei progetti che ci riguardano e che inizieranno a settembre" ha rivelato Filippo, che si dice sereno e appagato della sua storia con Lucia. "Io mi riconosco un pregio: quello di inquadrare le persone fin da subito e Lucia mi aveva colpito per il suo modo di essere così spontaneo. L'unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi".
CONTRO I PREGIUDIZI - "Per qualcuno addirittura poteva essere un problema che io fossi di Roma nord mentre lei no. Sciocchezze! Lei è come me l'aspettavo: sensibile, affettuosa, generosa. Anzi, è pure meglio di quello che speravo perché senza l'assillo delle telecamere è più libera di esprimersi e di manifestarmi i suoi sentimenti", ha spiegato ancora Filippo.
UN AMORE SPONTANEO - "Quando sono entrato nella Casa sapevo che era probabile avere un'avventura, ma proprio non credevo di perdere la testa. All'inizio ero molto spensierato e forse è stata questa la chiave: la conoscenza tra me e Lucia e il conseguente avvicinamento reciproco, è stata del tutto naturale e spontanea. Di certo non credevo di uscire dal gioco con una fidanzata!" dice Filippo che parla anche a nome di Lucia "perché abbiamo la stessa visione della vita e della nostra relazione".
PROGETTI FUTURI - "Io ho ripreso il mio lavoro in una società di consulenza. Lucia lavorava come commessa e sta valutando anche lei il da farsi, se rientrare o aspettare. Ovviamente il mondo dello spettacolo interessa a tutti e due, ma se i nostri progetti dovessero sfumare non ne faremo un dramma".