"Getting ready for Rambo". Sylvester Stallone si prepara ad indossare di nuovo i panni del suo storico personaggio. "Rambo 5" arriverà nelle sale americane soltanto nell'autunno 2019 ma l'attore, classe 1946, vuole dimostrare di essere ancora all'altezza di un ruolo iconico per la storia del cinema mondiale. E così eccolo mentre si allena duramente, come mostra nel video condiviso su Instagram: "Also just because you’ve REACHED a certain age doesn’t mean you have to FEEL that age!", "Anche se hai raggiunto una certa età non vuol dire che devi sentirla l'età...", scrive.
Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:
A distanza di 11 anni dal capitolo precedente, Stallone è quindi più carico che mai.
Alla regia del film Adrian Grunberg (regista di "Viaggio in paradiso"), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Sly e Matthew Cirulnick.
Della trama si conoscono pochi dettagli, ma dalle prime indiscrezioni si sa che il protagonista si è ormai ritirato dalla vita d'azione in un piccolo ranch in Arizona. Un giornalista lo coinvolge però nel salvataggio di un gruppo di ragazze rapite da un signore della prostituzione messicano e questo lo trascina in una nuova sanguinosa avventura.