Le tante congratulazioni e gli auguri social hanno svelato il loro segreto: Daryl Hannah, 57 anni e Neil Young, 72 si sarebbero sposati lo scorso sabato. I due, che sono pubblicamente insieme dal 2014, da quando cioè il cantante ha divorziato dalla moglie Pegi Young, con cui è stato sposato per 36 anni, si sarebbero detti "sì" in California durante una cerimonia intima e privata, anche se nessuna conferma è giunta dagli interessati.
someone’s watching over us.... love & only love
Un post condiviso da Daryl Hannah (@dhlovelife) in data:
A luglio sembra anche che la coppia abbia già celebrato una prima cerimonia sullo yacht del cantante presso le isole di San Juan, nello stato di Washington.
Su Instagram intanto, proprio il giorno dopo il presunto matrimonio, Daryl Hannah ha pubblicato uno scatto con un gufo e un messaggio criptico: "Qualcuno ci sta guardando ... amore e solo amore"... a cui sono seguiti una pioggia di messaggi di congratulazioni da parte dei fan.
Il chitarrista Mark Miller ha scritto su Facebook: "Congratulazioni a Daryl Hannah e Neil Young per il loro matrimonio di oggi. Che abbiano una relazione lunga e felice". A marzo, Young ha chiarito che a lui e Hannah "non importa nulla" di ciò che gli altri pensano di loro. "Daryl è un essere umano meraviglioso, e sono molto fortunato a conoscerla. Questo è tutto ciò che penso".