FOTO24 VIDEO24 2

Cardi B, nuda su Instagram a meno di due mesi dal parto

La rapper da 31,4 milioni di follower il 10 luglio è diventata mamma di Kulture

Tra professione e vita privata Cardi B sta vivendo un autentico momento da favola. La rapper classe 1992 (Belcalis Almanzar all'anagrafe), il 10 luglio è diventata mamma di Kulture Kiari Cephus, la figlia nata dall'amore per il "collega", Kiari Kendrell Cephus, rapper meglio conosciuto come Offset. A livello musicale vanta già record su record: per festeggiare ha deciso di posare completamente nuda su Instagram.

A postare lo scatto, in cui Cardi B mostra il suo corpo formoso coperto di tatuaggi, è stato proprio  Offset, raccogliendo oltre un milione e mezzo di like, " Moglie. Divinità. Bellezza", ha scritto il 26enne per celebrare la madre di sua figlia.

Lei non è nuova a questo tipo di fotografie sui social. Proprio per annunciare la nascita di Kulture aveva postato due scatti senza veli, con il pancione in evidenza poco prima del parto e il seno coperto da un braccio. Cardi, 31,4 milioni di follower su Instagram, ha "risposto" ad Offset con un altra foto molto simile, mostrandosi sempre senza veli e ottenendo una marea di "cuoricini", oltre 1,8 milioni.

Il suo successo social va di pari passo con quello musicale. Cardi B infatti è la prima rapper ad aver conquistato con due canzoni ("I Like it" e "Bodak Yellow") il primo posto della chart di Billboard. Inoltre il suo album " Invasion of Privacy" ha debuttato con più di 200mila copie vendute, diventando il disco di una donna con il maggior numero di streaming nella prima settimana di vendita.  Poi a maggio ha trionfato ai "Billboard Music Awards" come " Top Female Artist". E' stata anche l'artista più premiata ai recenti MTV Video Music Awards, vincendo tre premi.

Espandi