A vent'anni dallo scandalo sessuale, che vide coinvolto l'allora presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton, Monica Lewinsky sembra essere in serie trattative per firmare un contratto per il reality "I'm A Celebrity ... Get Me Out Of Here!". Da una giungla, quella del Sexgate a quella dello show britannico della ITV, una sorta di "Isola dei Famosi Vip" in cui alcune celebrità vivono insieme nella giungla e si contendono il titolo di re o regina.
All'ex stagista della Casa Bianca, ora 45enne, sarebbe stata offerta una considerevole somma per prendere parte al reality. La Lewinsky, che in questi anni ha rifiutato numerose opportunità televisive e ora ha una piattaforma su cui parla di bullismo nell'era digitale, avrebbe accettato di prendere in considerazione la sua partecipazione allo show.
Monica aveva appena 22 anni quando scoppiò lo scandalo Clinton. Il 17 agosto 1998 il presidente degli Stati Uniti d'America confessò davanti al gran giurì di avere avuto "relazioni fisiche improprie" con la sua stagista poi parlò anche al popolo americano, ammettendo di aver "fuorviato la nazione" circa questo rapporto. Uscita dai riflettori, dopo lo scandalo, la Lewinsky è tornata alla vita pubblica nel 2014, ha scritto un libro ed è diventata un'attivista antibullismo.