LA SERIE TV NON AVRA' UN SEGUITO

Jennifer Lopez, all'asta per Porto Rico abiti di scena e oggetti di "Shades of blue"

La serie tv non avrà un seguito dopo la fine della terza stagione

© ipa

Appeso al chiodo il distintivo della poliziotta corrotta Harlee Santos della serie tv "Shades of blue", che conclusa la terza stagione non tornerà sul piccolo schermo, Jennifer Lopez torna alla carica. La bella attrice e cantante infatti ha messo all'asta il guardaroba e gli oggetti di scena per raccogliere fondi per le comunità in difficoltà a Porto Rico, decimate dall'uragano Maria l'anno scorso.

A portion of the #ShadesofBlue wardrobe & prop auction will be donated to @HipanicFed #UNIDOS Disaster Relief and Recovery Fund serving the immediate and long-term needs of families and communities in Puerto Rico after Hurricane Maria. BID NOW: https://t.co/vhT9hxYkfL pic.twitter.com/ydYmtbPHqX

— Jennifer Lopez (@JLo) 23 agosto 2018

Dalla divisa del detective Santos ai pantaloni cammello di JLo e poi la camicetta a righe di seta, la giacca verde oliva e i jeans, la giacca a vento, il suo top e felpa, i suoi orecchini a cerchio dorati e, naturalmente, i suoi stivali da poliziotta neri. Il tutto rimarrà all'asta su Screenbid, un sito web dedicato alla distribuzione di costumi alle star, fino al 9 settembre.