Tina e Gemma proprio non si sopportano e anche nell'ultima puntata di "Uomini e Donne" è andando in scena l'ennesimo scontro. Una domanda di Maria De Filippi è bastata a fare scoppiare la bagarre.
In studio si è presentato un nuovo cavaliere per Isabella, che, secondo Gianni Sperti, merita uomini di questa classe. Subito Gemma è esplosa: "E certo io sono una poraccia, una Genoveffa e quindi non me lo merito...". Tina cerca di intervenire, ma la dama torinese è un fiume in piena, tanto da arrivare a imitarla, mandandola su tutte le furie.
Tina reagisce male: "Sei già brutta di tuo, se poi ti metti anche a sbeffeggiare..." e poi rivolta al pubblico: "Se provate ad applaudirla qui succede il finimondo. Tu hai le piume del tacchino? No, hai la faccia del tacchino".
I toni si alzano e in studio si arriva a parlare di lifting: "Se sei tanto orgogliosa del tuo naso e delle rughe, perché ti sei rifatta a 70 anni? Io non voglio più contatti con lei". Maria De Filippi cerca di riportare ordine, ma le due donne non si fermano e continuano a scambiarsi accuse.