La Gamescom 2018 di Colonia si è aperta con il botto: Activision ha infatti annunciato la data di lancio di Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco d'azione sviluppato dallo stesso team che ha dato i natali alla serie di Dark Souls, i giapponesi di From Software.
Il titolo, che vedrà protagonista un letale e agilissimo samurai, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 marzo 2019, anche in un'edizione limitata per collezionisti.
From Software ha tolto i veli dalla Collector's Edition, che include una copia del gioco all'interno di una confezione in metallo, una statuetta del protagonista, un artbook con tutti i bozzetti e immagini promozionali, una mappa del gioco e le repliche di alcune monete che saranno collezionabili nell'avventura.
Acquistando quest'edizione si otterrà anche l'accesso alla colonna sonora in formato digitale.
© ign
Activision ha infine confermato la presenza di una demo giocabile di Sekiro: Shadows Die Twice alla Gamescom di Colonia, che noi di Mastergame proveremo in anteprima per svelarvi le nostre impressioni sulla nuova creatura dagli autori di Dark Souls.