SPOSATI DAL 2007

Rod Stewart: "Il sesso con Penny mi piace ancora!"

"Ma prima di addormentarmi voglio le coccole..." ha detto la rockstar parlando della sua vita sessuale con la moglie

Sono passati 40 anni da "Do You Think I'm Sexy?" e Rod Stewart, 73 anni, ammette che sotto le lenzuola qualcosa è cambiato. In un'intervista a "The Mail on Sunday" la rockstar ha detto: "Mi piace ancora fare sesso con Penny (Lancaster, la moglie, ndr), ma un bacio e un abbraccio prima di addormentarsi vanno bene lo stesso... ". Rod e Penny, che ha 47 anni, si sono sposati nel 2007 e hanno due figli insieme, Aiden, sette anni, e Alastair, 12.

"Certo non è come prima, sono come un'auto d'epoca", ha detto Stewart: "Prima di ingranare ho bisogno di una spintarella...". Rod si è sposato due volte prima di andare all'altare con Penny, oltre ai due figli con la Lancaster ne ha altri sei avuti dalle due precedenti mogli e ha frequentato alcune tra le donne più belle del mondo, compresa l'attrice svedese Britt Ekland.

A tale proposito l'artista ha anche ammesso di essersi spesso vergognato del modo vigliacco con cui ha chiuso molte delle sue relazioni passate dicendo: "Non volevo lo scontro. Era un'epoca diversa ma non è una scusa in realtà. Posso essere accusato di essere stato codardo, e giustamente. Di certo non ne sono fiero".