Non riesce a trattenere le lacrime dalla gioia Karina Cascella che, mostrando sulle storie di Instagram l'anello di fidanzamento, racconta di aver ricevuto la proposta di nozze da parte del fidanzato Max Colombo. "Non c'è ancora una data, è una promessa. Quelle promesse che si fanno una sola volta, quella promessa che sogni da bambina che una sera d'estate arriva".
"Eravamo a cena e a un certo punto è successa questa cosa meravigliosa - racconta Karina riferendosi alla sera prima - e la cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una cosa così".
"Io auguro a tutte le donne una favola così e soprattutto che vi succeda come è successo a me". "Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun'altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore. E questo per me ha tanto valore", sottolinea l'ex opinionista di "Uomini e Donne".
Madre di Ginevra, 8 anni, avuta dalla sua precedente relazione con Salvatore Angelucci, la Cascella continua ad aggiornare i fan con altri dettagli romantici: "La nostra è una bellissima promessa d'amore. E' stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. E con questa storia voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne, a quelle che ci credono davvero. Alle donne che hanno nel cuore tanto amore, quello vero però, quello che fa solo bene. Ed è a loro che dedico questa promessa d'amore".