ESCE IL 30 LUGLIO

Billie Eilish è felice come non mai... annunciato il nuovo album

"Happier Than Ever", secondo lavoro della giovane cantautrice californiana, sarà pubblicato il 30 luglio

L'appuntamento è per il 30 luglio. E' la data fissata per la pubblicazione di "Happier Than Ever", il secondo album di Billie Eilish annunciato a sorpresa dall'artista statunitense con un post sui suoi canali social. L'album arriva a più di due anni di distanza dall'esordio di "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?". Giovedì 29 aprile sarà pubblicato un nuovo estratto.

Di acqua sotto i ponti da quel debutto ne è passata. L'ex ragazzina prodigio è cresciuta e non solo ha fatto incetta di premi (sette Grammy, tre Billboard Music Award, tre Mtv Vma, due Mtv Ema solo per citarne alcuni), ma ha anche fatto pace con se stessa trovando una serenità espressa dal titolo dell'album. 

Il disco conterrà sedici brani, tra i quali ci saranno i due singoli più recenti (escluso quello in coppia con Rosalia) "My future" e "Therefore I Am". Due canzoni che comunque lasciano intendere che, per quanto felice, la Eilish non abbandonerà il suo classico mood languido ed espressivo, come si intuisce anche dalla copertina, svelata insieme all'annuncio della data di pubblicazione. A dispetto del titolo infatti, Billie è ritratta nel suo nuovo look biondo platino, mentre si stringe in un atteggiamento di autoprotezione, con una lacrima che le scende lungo il viso. 

POTREBBE INTERESSARTI: