IL SUO PRIMO FIGLIO HA 18 ANNI

Richard Gere, a 69 anni diventa papà per la seconda volta

L'attore ha sposato ad aprile Alejandra Silva, 35 anni, che adesso è in dolce attesa

© ipa

Il matrimonio, il terzo per il divo hollywoodiano, lo scorso aprile e adesso Richard Gere si appresta a diventare papà, a 69 anni, per la seconda volta. La moglie, Alejandra Silva, 35 anni sarebbe infatti incinta, come ha rivelato la stampa spagnola. L'attore ha già un figlio di 18 anni avuto con la seconda moglie l'attrice Carey Lowell.

La notizia non è stata confermata ma nemmeno smentita dai diretti interessati. Alejandra Silva è una giovane imprenditrice molto famosa da molto tempo impegnata nella difesa dei diritti umani, ambito in cui lavora fianco a fianco con Richard Gere. Ed è proprio questo che ha contribuito a rendere forte la loro unione. Dopo il matrimonio (avvenuto con rito civile, ndr) a Madrid l'attore aveva dichiarato alla rivista ¡Hola!: "Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare...".
Alejandra ha già un figlio da un precedente matrimonio, che ha 6 anni.

Gere è stato sposato con la top model Cindy Crawford dal 1991 al 1995 e con l’attrice Carey Lowell dal 2002 al 2016. Con la terza moglie vive tra gli Stati Uniti e Madrid.