A SETTEMBRE NEGLI USA

"American Horror Story", Jessica Lange torna per l'ottava stagione

L'attrice era stata protagonista dei primi quattro capitoli della serie antologica, premiata con due Emmy e un Golden Globe

© ipa

Jessica Lange farà il suo ritorno in "American Horror Story", in uno degli episodi dell'ottava stagione intitolata "Apocalypse" che debutterà il 12 settembre sul canale americano FX. L'attrice è stata protagonista dei primi quattro capitoli ed è stata premiata con due Emmy e un Golden Globe per i suoi ruoli nella serie tv. Tornerà a vestire i panni di Constance Langdon, il diabolico personaggio da lei interpretato in "Murder House".

Durante i Television Critics Assossiation Press Tour che si stanno svolgendo negli States, è stata Sarah Paulson a confermare il ritorno di Jessica Lange nella serie tv. La star di "American Horror Story" ha rivelato che la Lange apparirà nell’episodio 6, proprio quello diretto dalla stessa Paulson.

"Apocalypse" sarà un crossover tra Murder House e Coven, ovvero la prima e terza stagione, e affronta le conseguenze e le paure degli esseri umani quando si trovano a fronteggiare le forze oscure del male. Confermati nel cast anche Kathy Bates, Emma Roberts ed Evan Peters.

Intanto proprio durante i Television Critics Assossiation Press Tour è giunta la notizia che la serie è stata rinnovata per la decima stagione (che arriverà nel 2020), dopo che il capitolo nove era stato già confermato nel 2017.