Jennifer Aniston: "Non sono triste e non ho il cuore spezzato"
L'attrice si racconta al magazine "InStyle" che le dedica la cover di settembre
Sono passati cinque mesi da quando Jennifer Aniston ha rotto definitivamente con il marito Justin Theroux. Da allora si sono rincorse voci di un presunto ritorno di fiamma con Brad Pitt e mille altri rumors. Bene, a mettere a tacere tutti ci pensa direttamente lei, che rompe finalmente il silenzio e in una intervista al magazine "InStyle" che le dedica la cover spiega: "Non ho il cuore infranto e non sono fatta per essere madre".
"Le persone si fanno idee sbagliate su di me - spiega - 'Jen non riesce a tenersi un uomo; Jen rifiuta di avere un bambino perché è egoista e impegnata nella sua carriera; Jen è triste e affranta'... Primo, con tutto il dovuto rispetto, non ho il cuore spezzato. E in secondo luogo, queste sono ipotesi sconsiderate".
La Aniston è più bella che mai a 49 anni e posa in versione sexy mostrando le gambe. "Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e il mio partner - prosegue - Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo. C'è una pressione sulle donne a essere madri, e se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare".
SU TGCOM24