FOTO24 VIDEO24 2

Linda Hamilton a 61 anni torna nei panni di Sarah Connor nel reboot di Terminator, ecco la prima immagine

Il film ideato dal padre della saga James Cameron è in corso di riprese con la regia di Tim Miller di "Deadpool"

instagram

E' stata diffusa la prima foto ufficale delle protagoniste del reboot di Terminator, di cui sono in corso le riprese. A rendere appetitoso il film è il ritorno di Linda Hamilton nei panni (per la terza volta) di Sarah Connor (oltre a quello di Arnold Schwarzenegger). Il film, ancora senza titolo, è diretto dal regista di "Deadpool", Tim Miller, e realizzato in collaborazione con James Cameron, papà della saga. Arriverà al cinema a novembre 2019.

Nell'immagine possiamo vedere Natalia Reyes, che interpreta Dani Ramos, Mackenzie Davis ("Tully" e "Blade Runner 2049") nei panni di Grace e Linda Hamilton nel personaggio più celebre della sua carriera, nonché icone del cinema action.

Arnold Schwarzenegger sarà ancora una volta il Terminator T-800. Pochi giorni fa lo stesso Swarzy ha twittato una frase sibillina: "Macchina mandata indietro nel tempo per salvare". Una piccola anticipazione della trama?

Il film servirà come primo capitolo di una nuova trilogia ma anche come sequel di "Terminator 2 - Il giorno del giudizio", e come dichiarato da James Cameron ignorerà completamente quelli che lo hanno seguito ("Terminato 3 - Le macchine ribelli", "Salvation" e "Genisys"). La sceneggiatura è stata revisionata da Billy Ray ("The Hunger Games"), ma nata da uniidea di Cameron.

Espandi