FOTO24 VIDEO24 2

Venezuela, ucciso imprenditore italiano durante un tentativo di sequestro

La vittima, riferisce la stampa locale, si chiamava Elio José Simonelli Datellis ed era un noto uomo d'affari

-afp

Un imprenditore italiano residente in Venezuela, Elio José Simonelli Datellis, è stato ucciso durante un tentativo di sequestro a Maracay, nello Stato di Aragua. Lo riporta la stampa venezuelana. Simonelli Datellis, riferisce il quotidiano "El Siglo", era un noto uomo d'affari, proprietario fra l'altro di alcuni magazzini della Nestlé in Aragua.

Secondo il portale "Efecto Cocuyo", l'imprenditore, che aveva 45 anni, è stato sequestrato da un gruppo di uomini armati mentre viaggiava sulla Avenida Fuerzas Armadas di Maracay, vicino ad una carrozzeria di sua proprietà. La banda è stata però intercettata dalla polizia, che ha ingaggiato un conflitto a fuoco in cui sono morti cinque rapitori ma anche l'italiano sequestrato, raggiunto all'addome da un colpo di pistola.

#Aragua #EnDesarrollo Funcionarios de PoliAragua se enfrentaron con secuestradores en la calle Bolivar, sector 18 de Mayo. Los antisociales tenían secuestrado a Elio Jose Simonelli Datellis, empresario, dueño de los galpones de Nestle. La victima fue asesinada por los 1/2 pic.twitter.com/so6dgvmX1K— Roman Camacho (@RCamachoVzla) 1 agosto 2018

Espandi