Dovevano essere celebrate in questi giorni in Puglia le nozze tra Laura Torrisi, ex GF 6, e il calciatore Luigi Panarelli. Invece, a sporpresa, tutto è stato rimandato. I motivi? Solo mancanza di tempo per organizzare i preparativi, assicura la bella Laura. Eppure, fino a qualche settimana fa, il matrimonio veniva "prima di tutto".
Voci sempe più insistenti, compe riporta il settimanale Dipiù, assicurano invece che la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi. Sensazioni a parte, certo è che la testa di Laura sembra essere volata in un'altra dimensione. Dove non ci sono nè fiori d'arancio nè romantici abiti bianchi. Ora studia canto, recitazione e dizione nell'attesa che arrivino proposte per la tv. Vorrebbe partecipare a un talk show sportivo, mettendo a frutto la sua passione per la materia. E poi ci sono le serate in giro per l'Italia con i colleghi e amici del Grande Fratello. Di tempo, ma sorpattuto di attenzione per la propria vita privata, insomma, ne rimane ben poco.
Non si stupisce Eleonora Ranzani, altra concorrente, che dopo l'uscita dal Gf ruppe il legame col fidanzato storico: "L'esperienza del Gf ti cambia, è facile mettere in discussione le scelte di prima". Comprensivo anche il vincitore, Augusto De Megni: "Non mi stupisce che abbiano rimandato le nozze, visti gli impegni che abbiamo". Di Fabiano Reffe, invece, la bella toscana del Gf6 non ne vuole più sapere. Con lui l'amicizia è ormai rotta e lei e lo accusa di averla usata quando erano nella Casa.
Abbiamo saputo di una rottura con Fefé, che cosa è successo?
Non ho niente da aggiungere sull'argomento. Non abbiamo litigato. Semplicemente non è la stessa persona che ho conosciuto o che credevo di aver conosciuto nella Casa. Tutto si è rotto quando gli ho detto che secondo me Augusto meritava di vincere più di lui. A quel punto Fabiano ha attaccato me e Simon in una maniera pazzesca. Ha detto in maniera sarcastica: "grazie per il sostegno che mi avete dato". Quando siamo usciti ci siamo resi conto di che volta gabbana sia.
Lei lo ha accusato di averla usata, cosa glielo ha fatto pensare?
E' stato il suo atteggiamento. D'altra parte non mi sono stupita più di tanto. Il gioco è quello. Non si va lì per fare amicizia si va per vincere. Sia con me che con Simon avrebbe dovuto essere più sincero. Va bene che è un gioco, ma fino ad un certo punto. Parli tanto di valori, baci l'immagine di Padre Pio, ma nella pratica i valori che professi non li senti veramente.
Nella Casa queste accuse non gliele ha fatte
Nella Casa non avevo capito fino in fondo che tipo di persona fosse. Anche dentro ho avuto un sentore. Solo quando sono uscita mi sono resa conto. Quando sei fuori hai modo di vedere cosa è successo alle tue spalle rivedendo i confessionali e le immagini mai viste.
A quando il matrimonio?
No, non è vero che mi sposo. Ci vorrà ancora un po' di tempo. Ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a far combaciare tutte le date e gli impegni. Tra bomboniere, ricevimento, chiesa. Non si poteva pensare di fare in un mese quello che la maggioranza delle persone fanno in un anno. A questo punto se ne parlerà l'anno prossimo.
Ha già ricevuto delle proposte lavorative?
Per ora faccio solo serate. A livello televisivo ancora nessuna proposta. Qualcuno ha fatto capolino, ma non è stato detto stabilito ancora niente di particolare. Devo studiare.
Studiare cosa?
Recitazione canto dizione.
Cosa le piacerebbe fare?
Sicuramente la recitazione o il canto, magari qualche fiction.
Un calendario?
Ho già rifiutato e per tre volte. Il nudo assoluto non mi interessa. Un conto è il vedo non vedo, ma il nudo integrale non mi interessa.
E un altro reality?
Perché no.
Quale?
Non ne ho idea. A dire il vero prima di fare il Grande Fratello non vedevo nemmeno i reality. Quindi non saprei dire. Comunque non mi dispiacerebbe farne un altro anche perché ora saprei con quale spirito affrontarlo.
Cosa ha pensato quando ha visto che Augusto aveva vinto?
Ho pensato che se lo meritava. Gliel'ho detto anche in diretta. Come persona non mi piace molto, ma come giocatore sì. Quella del Gf è un'esperienza che non lascia capire come sono realmente le persone. Riesci ad essere te stesso fino ad un certo punto. Ti aiuta anche a conoscere alcuni lati di te stesso che magari nemmeno conoscevi, ma il vero te stesso lo si vede fuori. E lo stesso vale per Augusto. Ad essere sincera non posso nemmeno dire di conoscerlo veramente. Ma quello era un gioco e come giocatore è stato insuperabile.
C'è qualcosa che vuole aggiungere?
Sì. Basta con Fefè, non ne posso più