Dopo la paura per l’intervento a Blu Jerusalema, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca tornano a sorridere e a ballare. L’imprenditore aveva messo al corrente i fan del ricovero in ospedale per correggere la palatoschisi congenita della bambina e aveva detto che era stata un’esperienza molto provante, per la piccola che ha attraversato questa “tempesta” con calma e forza, e per i genitori. “Le mie braccia erano la sua univa certezza” aveva scritto. Ora la famiglia è a casa e stanno bene e possono concedersi qualche siparietto rilassante.
Si era dimostrato dolce e affettuoso come sempre, Vacchi raccontando ai follower il problema di salute della sua piccola: “Non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie… voglio che rimanga ogni ricordo interno ed esterno di questa profonda lezione di coraggio che questo piccolo angelo ha dato a me e a Sharon”. Ora il ricovero è solo un ricordo appunto, e l’eclettico Gianluca può tornare a ballare e a regalare ai fan i suoi imperdibili siparietti.
Sharon prende tra le braccia Blu Jerusalema e le annusa il pannolino, poi chiama Vacchi che sulle note di Louis Fonsi apre la porta della cameretta e poi la coppia si scambia sguardi, smorfie e sorrisi. E’ solo l’occasione di mostrare un po’ di vita quotidiana e strappare qualche sorriso a chi li segue. In casa dell’imprenditore è tempo di musica e felicità…
Ti potrebbe interessare: