Chiara Ferragni è con la sua crew a Parigi per lavoro e Fedez da solo fa il mammo con il piccolo Leone. Il rapper documenta su Instagram la giornata con il figlio, lo fa giocare con un orsacchiotto si complimenta per le "gambe cicciottelle" e poi lancia una frecciatina alla futura moglie postando un video in cui fa vedere che la camicia è stropicciata: "Non me l'hai stirata, facile fare la queen così", tuona. "Io non stiro niente", risponde lei.
Ironia a parte, Fedez difende la sua Chiara dagli attacchi. A chi la paragona a un oggetto da esposizione, replica: "Non è bello parlare così di una donna, se poi voi siete filosofi perché vi abbassate a trattare certi argomenti, forse perché ai vostri direttori non interessano quelli sul senso della vita?".
Non solo. Difende anche la scelta di esporre Leone sui social: "Non commercializziamo nulla, mai fatto un post a pagamento con nostro figlio, abbiamo semplicemente deciso di pubblicare le foto della nostra famiglia senza pixelare il viso di Leone perché farlo non avrebbe avuto molto senso vista la nostra esposizione mediatica. Si tratta di una scelta opinabile o meno a cui un figlio neonato si deve adattare non essendo consenziente a tal punto da indicare le sue preferenze".
Infine ricorda che lui e la Ferragni sono due persone "che dal nulla si sono costruiti tutto da soli senza il clientelismo a cui l'italia è abituata".