Sono stazionarie le condizioni dell'ex a.d. di Fca Sergio Marchionne, ricoverato in terapia intensiva in condizioni irreversibili presso l'ospedale universitario di Zurigo. Al momento non ci sono conferme da parte dell'azienda né sono previsti bollettini medici. Il top manager si trova nell'istituto svizzero da oltre tre settimane, reduce da un'operazione alla spalla destra che si doveva risolvere con un breve periodo di convalescenza.
Al capezzale del manager ricoverato all'Universitatsspital di Zurigo si stanno alternando la compagna Manuela Battezzato e i due figli avuti dalla prima moglie Orlandina, Alessio Giacomo (classe 1989) e Jonathan Tyler (1994).
Sulla sua vita privata Marchionne ha sempre mantenuto un totale riserbo. Della compagna Manuela si conoscono infatti soltanto l'età (47 anni), la laurea in Scienze politiche e l'impiego in Fiat, nell'ufficio comunicazione. Dal 2009 - anno dell'acquisizione di Chrysler - Battezzato ha iniziato a stare a stretto contatto con l'Ad, coordinando i rapporti tra l'ufficio stampa del Lingotto e quello di Detroit. Dal 2012 faceva coppia fissa con lui, ormai separato dalla prima moglie, anche se la loro relazione è rimasta sempre sullo sfondo. Non esistono nemmeno foto che li ritraggono insieme.
© web