SUL MAGAZINE SPY

Lucia Bramieri, dopo il GF un toy boy per la nuora di Gino

L'ex concorrente del reality frequenta da qualche mese un giovane di 34 anni come mostrano gli scatti del magazine Spy

© spy

Così il cuore di Lucia Bramieri è tornato a battere. Dopo l'esperienza nella Casa del Grande Fratello 15, la 57enne vedova del figlio del grande comico si è buttata in un'altra avventura. I problemi legati all'eredità del marito Cesare e del suocero Gino Bramieri non sembrano più preoccuparla perché, come si legge sulle pagine del magazine Spy, ora, pare essere molto occupata con Emanuele, 34 anni, più giovane di lei di ben 23! "Che lo chiamino anche toy boy, non mi interessa!"

Conosciuto su Facebook, ancora prima dell'ingresso nella Casa del GF,  la donna ammette che l'aitante ragazzo le sta facendo una corte serrata e a lei non sembra dispiacere; confessa però che vuole procedere con i piedi di piombo, la differenza di età può essere un grande scoglio e ha paura di rimanerci scottata.
E se lo chiamassero il suo toy boy? Non è certo l'opinione altrui che la tocca, ha passato ben di peggio nella vita, dice. Garantisce che tra loro ci sia solo amicizia, ma tra selfie e baci sulla guancia, sembra essere nato qualcosadi più.