SEXY CARTOLINE DA MYKONOS

Non solo per Luca Argentero, guarda il topless dell'attrice Cristina Marino

Momenti di passione per la coppia in riva al mare e sotto l'ombrellone

© tgcom24

Dal sideboob di Instagram... al topless a tutto tondo immortalato dai paparazzi. La vacanza selvaggia a Mykonos dell'attrice Cristina Marino non è sfuggita al settimanale Chi che ha documentato le sue forme perfette al sole, avvinghiamenti hot in acqua e coccole sotto l'ombrellone con Luca Argentero.

Da poco atterrata in Italia, Cristina ha trascorso un soggiorno di coppia in Grecia con "il suo attore preferito" svelando le sue forme perfette e un topless tonico, sfoggiato con disinvoltura e immortalato in prima fila dal fidanzato con il suo smartphone.

Ventisette anni e un fisico irresistibile al quale Cristina si dedica con passione e costanza tra allenamenti (social) e stile di vita sano. I risultati sono apprezzabili da tutti, in primis da Argentero che durante la loro permanenza in Grecia si è dedicato unicamente a lei tra delicati baci sulla spalla e abbracci in riva al mare pelle contro pelle.

Dopo Mykonos Cristina ha raggiunto Gallipoli per festeggiare il compleanno di un amico mentre Luca tra pochi giorni inizierà a Spoleto le riprese di una nuova pellicola.