Un tenero, e un po' malizioso, bacio sulla bocca tra Cher e Meryl Streep alla première londinese di “Mamma Mia! Here We Go Again” e lo scatto fa il giro del web. Le due attrici, radiose e bellissime, hanno sfilato sul red carpet per la presentazione del secondo capitolo del film, campione di incassi, uscito nel 2008 e poi si sono abbracciate e baciate a coronare oltre un trentennio di straordinaria amicizia e collaborazione artistica al femminile.
Good morning to Meryl and Cher only pic.twitter.com/Lhc2yEcGgd
— Rhiannon (@Sweet_Rhi) 16 luglio 2018
Il tempo per loro non sembra essere mai passato ed ora eccole insieme in questo nuovo film sugli amori di Donna Sheridan, impreziosito dalle musiche degli Abba, che segna il gradito ritorno di Meryl, 69 anni e il nuovo ingresso di Cher, 72, nei panni di Ruby, mamma super-sexy della Streep e nonna di Sophie.
Sul tappeto rosso anche le splendide e giovanissime Amanda Seyfried e Lili James e poi Andy Garcia, ma anche Bjorn Borg e la moglie Patricia Ostfeldt, Tom Hanks e Rita Wilson, Colin Firth e sua moglie Livia Giuggioli e ancora Pierce Brosnan e la consorte Keely Shaye Smith.
Il film è in realtà il prequel di quello uscito nel 2008 e narra infatti il passato di Donna (qui interpretata da Lily James, nella pellicola precedente da Meryl Streep) e la gravidanza di Sophie (Seyfried), tra gli ulivi della splendida isola greca e sotto gli occhi maliziosi di nonna Cher. Il tutto condito dal ritmo irresistibile delle musiche degli Abba.