Dal nostro "best of"

"Le Iene", l’incontro fra Emma e il suo “fedele” hater

Emma Marrone fu invitata dal programma di Italia 1 per confrontarsi con Giancarlo: il ragazzo che l’aveva presa di mira sui social

© da-video

Dal nostro “best of” vi riproponiamo il momento dell’incontro fra Emma Marrone e il suo hater Giancarlo. La cantante fu invitata dalla Iena Sarnataro per parlare del suo rapporto con i social networks, non proprio semplice date le pesanti offese rivolte a lei e alla sua famiglia, ma soprattutto per incontrare uno dei suoi più "fedeli" hater.

Durante il “faccia a faccia” Emma apparve abbastanza alterata. Mentre il suo hater, in evidente disagio, ribattè: “Posso capire la gravità delle parole, però io non ti auguro veramente di morire sotto un camion, è una cosa istintiva dell’odio, anche per scherzare. Volevo approvazione e consenso”, per poi aggiungere: "sono parole rivolte ad un personaggio pubblico".

Su questo punto, però, Emma non ci è stata e sottolineò che lei non è un personaggio pubblico, bensì una donna. Con la speranza che Giancarlo abbia capito la lezione, il ragazzo e la cantante hanno sancito la pace uscendo a bere una birra insieme.