FOTO24 VIDEO24 2

Nadia Toffa, prima uscita pubblica a una sfilata di costumi: "Sto molto bene"

L'inviata de "Le Iene" ha rassicurato tutti sul suo stato di salute

Sorridente, elegante con un turbante nero e una giacca verde, disponibile con i fan. Si è presentata così Nadia Toffa alla sua prima uscita pubblica a Bologna in occasione di una sfilata di costumi. In molti hanno voluto immortalare il momento con un selfie e l'inviata de "Le Iene" non si è sottratta. E a Mediaset ha detto: "Sto molto bene, non vedo l'ora di fare il bagno al mare!".

" Sto molto bene, l'ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti" conferma la Toffa alla giornalista di Mediaset che l'ha incontrata proprio a Bologna. "Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica" continua sorridente. "Chi non ha voglia di vivere? E' uno sfigato", aggiunge poi, scherzando.

Quindi i progetti per il futuro immediato con uno speciale ringraziamento alla gente che l'ha sempre sostenuta. "Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L'affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi".

Il sorriso? Nadia Toffa non l'ha mai perso, nonostante tutto. "La cosa più bella che ho oggi? L'allegria, io rido sempre!" . Con un pensiero alle vacanze. "Viva l'estate!" dice ancora, "non vedo l'ora di farmi un bagno, non l'ho ancora fatto... sciaf!".

Espandi