"Temptation Island", ecco le sei coppie che mettono alla prova il loro amore
I concorrenti saranno separati per tre settimane dalla loro dolce metà vivendo, per la prima volta, in mezzo a continue tentazioni: riusciranno a rimanere fedeli?
A " Temptaion Island" sei coppie hanno deciso di mettere alla prova il loro amore: riusciranno a resistere a tutte le tentazioni e a rimanere fedeli l'uno all'altra? La quinta edizione del docu-reality ha inizio e già si preannunciano litigi, incomprensioni e tanta passione. Scopriamo insieme chi sono le sei coppie in gioco.
Valentina e Oronzo
Entrambi pugliesi sono quelli che sulla carta sembra avranno più difficoltà: infatti, lui ha già ammesso: "Ho un grande difetto che non riesco a gestire. Mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona".
Lara e Michael
Lei è indecisa se fare il passo successivo, mentre lui deve capire se sono vittime della monotonia e ormai il loro è un rapporto fatto solo di "abitudini".
Raffaela e Andrea
Dopo sette anni di relazione, i due hanno bisogno di capire se sono davvero la persona giusta l'una per l'altra.
Martina e Gianpaolo
Questa coppia deve riuscire a capire se riusciranno a stare insieme lontano dalle proprie famiglie.
Giada e Francesco
I due devono cercare di superare le proprie insicurezze, ma soprattutto la propria gelosia.
Ida e Riccardo
Direttamente da Uomini e Donne, la coppia si rimettere in gioco volendo scoprire se la loro storia sarà davvero a lieto fine.
SU TGCOM24