FOTO24 VIDEO24 2

Marianne Mirage scalda l'estate con "Copacabana Copacabana"

L'artista racconta il suo nuovo singolo a Tgcom24

mattia-guolo

Nuovo progetto musicale per Marianne Mirage che ha da poco pubblicato "Copacabana Copacabana", una canzone per l’estate a cui l’artista ha lavorato dopo il successo di "The Place", brano inserito nella colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese. Si tratta di un electro-mantra scritto in collaborazione tra la stessa artista e Mario Cianchi, Kaballà e Stefano Della Casa. La produzione è di Big Fish.

"È la storia di una ragazza in cerca di libertà verso Copacabana - racconta a Tgcom24 - Per 3 minuti di canzone si dimenticano i problemi e le preoccupazioni e ci si catapulta in mezzo alle percussioni e il ritmo de Brasile. Un mantra di grida, gusti e profumi che fanno inebriare e perdere il controllo perché c'è solo musica".

Attualmente la cantante è impegnata in studio per il suo nuovo progetto discografico, ma utlizzerà l’estate per suonare live in alcuni importanti eventi. Il debutto ufficiale di “ Copacabana Copacabana” è avvenuto ad Ostuni in occasione del "Red Bull Beats From The Lido": qui Marianne Mirage ha suonato insieme ai Selton. Quindi il brano è stato diffuso dalle radio ed è disponibile in tutti gli store digitali.

Dopo Ostuni, un nuovo live la vedrà protagonista sempre in Puglia, questa volta a Gravina per il "Mondo Beats Festival" il 21 luglio. In agosto poi l’artista sarà una delle protagoniste del “Magna Grecia Film Festival” a Catanzaro Lido nel cuore del Golfo di Squillace e il 21 si esibirà a Salina.

Espandi