PARATA DI VIP

Francesco Arca e Cristina Buccino all'inaugurazione di un nuovo centro dell'Istituto Helvetico Sanders

Parata di vip a Corciano (Perugia) nella struttura dell'azienda di chirurgia estetica, leader del settore tricologico da oltre 30 anni

© ufficio-stampa

Francesco Arca e Cristina Buccino presenti all'inaugurazione di un nuovo centro di chirurgia estetica dell'Istituto Helvetico Sanders a Corciano, in provincia di Perugia. La struttura, insieme al trapianto di capelli, effettuerà tutti i principali trattamenti di chirurgia e medicina estetica. E' grande 700 metri quadrati e vi operano oltre trenta collaboratori, di cui otto equipe mediche, mentre sono presenti otto ambienti tra ambulatori e sale operatorie, un'ampia sala di ricevimento pazienti e sale di formazione per medici e chirurghi specializzati in questo settore.

Presenti al taglio del nastro, insieme ai principali referenti di Istituto Helvetico Sanders, numerose figure del mondo dello spettacolo, della politica e del settore sanitario. Il primo a parlare è il direttore generale Giovanni Salerno: “Una struttura sicuramente all’avanguardia, un polo scientifico sia a livello nazionale che internazionale, che non si dedicherà solo all’autotrapianto di capelli, il core business di Istituto Helvetico Sanders, ma prevede altri tipi di interventi di medicina e chirurgia estetica. Attualmente vengono eseguiti intorno ai 1.000 interventi l’anno, l’obiettivo è quello di aumentare questi numeri, garantendo come già fa Istituto Helvetico Sanders tantissimi posti di lavoro sia per quanto riguarda i 22 centri in tutta Italia sia con riferimento alla struttura appena inaugurata”.

Poi hanno preso la parola anche Francesco Arca e Cristina Buccino. "Prendersi cura di se stessi non è solo una prerogativa femminile. Ormai la maggior parte degli uomini ci tiene a stare in forma, seguendo l'antico detto 'mens sana in corpore sano'. Quando uno decide di cogliere l’opportunità di un miglioramento dovrebbe farlo con aziende serie sul mercato. Penso che l'Istituto Helvetico Sanders sia una certezza sul mercato della cosmesi, dell’estetica e nell'ambito tricologico, un argomento molto sensibile per tanti uomini", ha affermato l'attore Francesco Arca."E' importante ricorrere alla chirurgia per piacere a se stessi: questa è la cosa fondamentale. Una persona deve prima piacere a se stessa e sentirsi a suo agio con il proprio corpo", ha aggiunto la showgirl Cristina Buccino.

L'Istituto Helvetico Sanders, oltre a questa nuova struttura,vanta 23 sedi tra l'Italia e la Svizzera. "Il nuovo centro di chirurgia tricologica ed estetica ha come punti di forza quelli che ci caratterizzano da oltre trent'anni: tecnologia all'avanguardia in tema di sicurezza da un punto di vista delle strumentazioni utilizzate e quindi sicurezza e massima qualità per il paziente, ma anche ambulatori dotati di tutti i comfort", ha concluso il responsabile sanitario, il dottor Claudio Mazzeo.