Michele Rosiello che litiga con Chiara Boschetti, Lorella Cuccarini che si fa sistemare il trucco tra una scena e l'altra e soprattutto il protagonista Gianni Morandi. Il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" ha fatto irruzione sul set de "L'Isola di Pietro 2" che andrà in onda dal 24 settembre in prima serata su Canale 5. Tra le novità di quest'anno anche Elisabetta Canalis.
Morandi nella serie è un pediatra e si presenta sul set con una busta: "Appena finisco vado a correre senza passare in albergo per cambiarmi", spiega Gianni. Cosima Coppola va in spiaggia avvolta da un pareo: "Non posso rischiare di abbronzarmi". Mentre Rosiello fa lezioni di windsurf e la Baschetto annuncia: "Lascio la moda e mi dedico alla recitazione".
La Cuccarini recita sotto il sole a picco con il cappotto ma non si lamenta: "Sono felice di lavorare con Morandi, anche se la maggior parte delle scene saranno con Federico Russo, interpreto sua madre. In passato io e Gianni abbiamo fatto diverse cose insieme, ma questa è la prima volta in una fiction. Ci vogliamo bene e ci rispettiamo".