FOTO24 VIDEO24 2

"Wind Summer Festival": è festa nella prima puntata con J-Ax e Fedez, Irama e The Giornalisti

Grande successo della prima puntata a Roma in una Piazza del Popolo completamente gremita

da-video

Non mancava proprio nessuno alla prima puntata del " Wind Summer Festival": una serata dedicata completamente alla musica e alla ricerca del tormentone estivo tra hit italiane e internazionali. A condurre la serata, sul palco di Piazza del Popolo a Roma, Ilary Blasi  insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Dei tanti artisti che si sono "sfidati" a suon di musica il duo J-Ax e Fedez che con la loro "Italiana" hanno fatto scatenare le centinaia di persone presenti con tanto di selfie dal palco.

Alla loro esibizione, ha risposto Irama, vincitore di " Amici 17", che con le immancabili piume orecchino ha fatto ballare i tanti giovani presenti con " Nera". La canzone ha sicuramente conquistato il cuore di molti ragazzi che con cartelloni e dediche d'amore hanno accolto il giovane artista. Sul palco, però, si sono esibiti anche tanti altri artisti: The Giornalisti, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Noemi, Boomdabash Ft. Loredana Bertè e Luca Carboni.

Oltre ad ospitare i grandi della musica italiana, il " Wind Summer Festival" vuole dare l'opportunità a sei giovani artisti di sfidarsi e farsi conoscere dal pubblico. I primi ad esibirsi sono stati  Fasma e Maryam Tancredi. La giuria di giornalisti musicali e televisivi del web e gli altri cantanti ospiti della serata, chiamati a decidere il vincitore, ha voluto premiare il giovane rapper che con la sua "Marilyn M," aveva già attirato l'attenzione del pubblico di Youtube con oltre 250mila visualizzazioni. Un vero e proprio trionfo per Fasma che ora dovrà attendere il quarto appuntamento del festival, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.

Espandi