Dopo i Grammy anche gli Oscar si sono dimenticati di Naya Rivera, morta nel luglio 2020 durante una gita in barca con il figlio. Il nome dell'attrice di "Glee" non è infatti comparso nel tradizionale video-tributo "in memoriam", dedicato ai lutti del mondo del cinema. Il mancato tributo ha mandato su tutte le furie i fan, che hanno espresso tutto il loro malcontento sui social.
Snobbata anche dai Grammy - L'attrice era conosciuta principalmente per il ruolo di Santana in "Glee", ma durante la sua carriera si era dedicata anche alla musica e al cinema. Era infatti apparsa nel 2011 in "Glee: The 3D Concert Movie" e poi nel thriller "Oltre il male" (2014).
Salon des Refusés - I ruoli ricoperti al cinema da Naya non erano a quanto pare abbastanza importanti per farla comparire nel tributo degli Academy al fianco di artisti come Sean Connery, Chadwick Boseman e Joel Schumacher, regista di "Batman Forever". Per questioni organizzative, ogni anno la produzione si trova a dover escludere alcuni nomi e lo scivolone è sempre dietro l'angolo. Tra gli "snobbati" più eclatanti degli ultimi anni figurano Luke Perry, Verne Troyer (il mini-me di Austin Powers), il batman degli anni '60 Adam West e l'attrice transgender Alexis Arquette.
Ti potrebbe interessare: