FOTO24 VIDEO24 2

Michelle Hunziker contro Filippa Lagerback, sfida mondiale tra presentatrici

Svezia e Svizzera si sfidano al Mondiale di Russia: chi perde farà pagare pegno a una delle due tifose vip

Martedì 3 luglio a San Pietroburgo, in un match valido per gli ottavi della Coppa del Mondo di Russia 2018, si sfideranno la Svezia e la Svizzera. Le squadre per cui fanno il tifo due volti televisivi molto noti: Michelle Hunziker (nata a Sorengo, comune svizzero del Canton Ticino nel distretto di Lugano) e Filippa Lagerback (nata a Stoccolma). Le due bionde presentatrici, in attesa della gara, si sono sfidate: in ballo c'è una scommessa particolare...

In una breve clip su Instagram, postata dalla neo signora Bossari ma anche dalla conduttrice che da poco ha terminato la sua avventura con " Vuoi scommettere?", ecco la spiegazione della sfida calcistica. "Martedì 3 luglio c'è una partita importantissima, la Svezia contro la Svizzera. La signora è svedese, io sono svizzera" dice sorridente Michelle. "Quindi la Svizzera saccagnerà la Svezia 2 a 1!" è il suo personalissimo pronostico.

"Non credo proprio... facciamo una scommessa?" interviene la Lagerback. E che scommessa sia: ecco cosa succederà in base all'esito della partita. Se dovesse vincere la Svezia la Hunziker dovrà scendere in piazza e cantare una bella canzoncina svedese sventolando la bandiera giallo-blu del Paese scandinavo.

Se invece dovesse trionfare la squadra svizzera, la Lagerback, dovrà recarsi nella terra natìa, entrare in un bar armata di bandiera bianco-rossa e urlare " Forza Svizzera" davanti a tutti i connazionali. 

"Tanto vince la Svizzera" sorride sorniona a fine video la Hunziker, con la collega che fa "no" col dito. Alla fine chi dovrà pagare pegno?

Espandi