Fino a qualche anno fa recitare in tv poteva essere considerata quasi una retrocessione per un attore. Ma oggi invece le serie, vista anche l'importanza assunta nel panorama dell'intrattenimento, rappresentano una grande occasione per rilanciare la propria carriera. Anche Julia Roberts farà il grande passo e debutterà in autunno nella serie drammatica "Homecoming", prodotta da Amazon, che ha condiviso una prima immagine dal set.
L'attrice premio Oscar per "Erin Brockovich" interpreta Heidi Bergman, un’assistente sociale presso il centro di supporto provvisorio Homecoming, una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile. Ma scopriremo meglio la vita della protagonsita, tche sembra tranquilla e comune, quando un revisore dei conti del Dipartimento della Difesa si avvicinerà a lei per capire cosa le è successo anni prima.
La serie è basata sull'omonimo podcast di Gimlet Media ed è stata adattata dal creatore di "Mr. Robot", Sam Esmail, che ha anche diretto i 10 episodi della prima stagione. Nel cast ci sono anche Bobby Cannavale, Sissy Spacek e Shean Whingan. Debutterà su Amazon in autunno.