DAL 5 LUGLIO

"Taken", la seconda stagione sbarca su Mediaset Premium

La serie tv prodotta da Luc Bresson continua a seguire le azioni dell’ex militare Bryan Mills

© ufficio-stampa-mediaset

"Taken" torna in tv con la seconda stagione che debutta in prima visione assoluta dal 5 luglio su Mediaset Premium Crime. La serie thriller prodotta da Luc Besson è un prequel dell’omonima saga cinematografica con protagonista Liam Neeson. Clive Standen interpreta un ex berretto verde in cerca di vendetta dopo una tragedia personale che lo porterà nelle trame di un gioco pericoloso della CIA.

Clive Standen (Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hart) sono gli unici membri del cast regolare a tornare in questa seconda stagione, dopo un reset quasi completo (li affiancano due nuove aggiunte, Adam Goldberg nei panni di Harden Kilroy e Jessica Camacho che interpreta Santana). La serie NBC è stata ideata e creata da Alexander Cary ma nei nuovi 16 episodi si fregia di un nuovo sceneggiatore, Greg Plageman ("Person of Interest", "Cold Case" e "Law & Order").

Liam Neeson è stato protagonista di tre film di questa saga nata nel 2008 con "Io vi troverò" (Taken) e proseguita con i sequel "Taken - La vendetta" (2012) e "Taken 3 - L’ora della verità" (2015).