Dal 29 giugno al 1 luglio

Wow Music Festival, tre giorni di musica indie sul lago di Como

Dai Viito a Ghemon, Coma_Cosa e Galeffi, tanti gli artisti sul palco della quarta edizione della kermesse lombarda

© facebook

Ghemon, Coma_Cose, Selton, Galeffi e molti altri sul palco del Wow Music Festival, che ritorna sempre gratuito sulle rive del lago di Como dal 29 giugno al 1 luglio, ospitando i maggiori esponenti del nuovo cantautorato italiano. In questa quarta edizione, oltre ai numerosi concerti, ad accompagnare i curiosi e il pubblico ci sarà street food, talk e incontri a tema musicale, concerti acustici e djset.

Venerdì 29 si parte con i Viito, duo di conquilini fuori sede, romani di adozione, che con singoli come "Bella come Roma" hanno superato i 2 milioni di stream. In seguito calcheranno il palco i Selton, band italo brasiliana dal sound originale, quasi esotico, e Galeffi, uno degli artisti del suo genere più chiaccherati nel 2017 grazie ai suoi lavori, come "Scudetto", e ai suoi live sold out.

Sabato 30
sarà la volta dei Diamine, nuovi nella scuderia della Maciste Dischi. Seguiranno i Coma_Cose, duo milanese, fenomeno musicale dell'anno, che con il loro sound trasportano l'ascoltatore nel loro mondo, dove l'elettronica sposa il cantautorato e l'urban. Ghemon chiuderà la sessione di live sul palco principale con la sua musica piena di influenze black, rap e pop, continuando il tour del suo album "Mezzanotte". 

Ci si sposta quindi all'Ostello Bello Como dove ogni giorno, nel tardo pomeriggio, si potrà assistere a closing party e karaoke indie e dove si chiuderanno le danze l'1 luglio.