La Polinesia Francese è una collettività d’oltremare della Repubblica francese, immersa nell’Oceano Pacifico. La Polinesia, solo a nominarla, evoca immagini paradisiache da sogno. Conta in totale 118 isole, è composta da cinque arcipelaghi e tra questi vi è quello delle Isole della Società, le cui isole si dividono in Isole del Vento ed Isole Sottovento. Appartenente a quest’ultimo gruppo di isole vi è Tahaa, un’isola a forma di fiore, bagnata dalle acque del Pacifico, che vanta una meravigliosa barriera corallina. La sua vegetazione è lussureggiante e ricca di palme da cocco.
Di fronte a Tahaa si trova il giardino dei coralli, un canale naturale dall’acqua bassa, costellato da coralli colorati e abitato da centinaia di pesci. Il suo fondale è un vero tesoro di meraviglie, un’esplosione di colori mozzafiato. L’acqua ha un colore incredibile, con una trasparenza che in pochi altri posti al mondo è facile trovare.
Tahaa è un’isola segreta e remota, dove regna una natura incontaminata ed è l’ambiente naturale della vaniglia. Navigare tra le tante isole ed isolotti della Polinesia Francese permette davvero di vivere la dimensione più autentica di questo paradiso, godendosi il panorama e lasciando correre lo sguardo tra il cielo ed il mare, tra le sue mille variazioni di colore. Distese infinite di acque smeraldine che non hanno eguali e dalle quali emergono piccole e rigogliose isole che sembrano solo appoggiate sulla superficie del mare.
Questa è una meta da sogno per tutti gli uomini e le donne, non solo come viaggio di nozze, ma anche come esperienza in stile Donnavventura.