Da Marilyn Manson a Martin Garrix, arriva il Milano Summer Festival
L'anima nera del rock inaugura la rassegna il 19 giugno all'Ippodromo Snai San Siro
Martedì 19 giugno, con l'unica data in Italia di Marilyn Manson, comincia la seconda edizione del Milano Summer Festival all'Ippodromo Snai San Siro, che prosegue fino a fine luglio con 12 appuntamenti. Dopo Manson sono attesi Carlos Santana (28 giugno), Martin Garrix (il 29, unica data in Italia), Caparezza (3 luglio), Iron Maiden (9), Alice In Chains (10), Justice e MGMT (il 17, unica data in Italia), Chemical Brothers con i 2manyDJs (20), Jethro Tull (21), Alanis Morissette (23), per finire il 27 luglio con Robert Plant & the Sensational Space Shifters.
Completa il calendario una giornata dell'Holy Dance Festival che sabato 14 luglio da mezzogiorno a mezzanotte porterà all'Ippodromo la sua festa dei colori. la programmazione degli spettacoli e direzione artistica è a cura del Fabrique, il club ideato e creato nel 2014 da Daniele Orlando e che per la quarta stagione consecutiva ha ospitato una serie impressionante (poco meno di un centinaio in 9 mesi) di concerti e produzioni live di massimo successo.
Per questa seconda edizione è stato apportato qualche miglioramento all'area mantenendo però sostanzialmente invariato l'allestimento. Nel 2017 la rassegna ha ospitato oltre 90 mila persone in 7 serate.
SU TGCOM24