CURVE MATERNE IN PRIMO PIANO

Cristina De Pin, pancione in vacanza con Riccardo Montolivo e family

A Marina di Pietrasanta il calciatore e la showgirl si rilassano in attesa del secondo figlio

© ipa

Pantaloni lunghi, ampia maglia bianca e cappello per riparare il viso dal sole. In Versilia, Cristina De Pin, in dolce attesa, passeggia con il marito, Riccardo Montolivo, la piccola Mariam e i genitori del calciatore prima di trascorrere una giornata in spiaggia. Incinta del secondo figlio, la showgirl non contiene le sue curve materne... ed evita il costume.

Solo pochi giorni fa, a margine di uno scatto in bianco e nero davanti allo specchio, Cristina aveva scritto "Prova costume 2018". Forme del ventre arrotondate e décolletté esplosivo per la showgirl che, con una sequenza di hashtag, ha condiviso un mix di sensazioni riguardo al suo cambiamento: "#lasciamoperdere #questannovacosì #comenaturavuole #almare #meglioannoprossimo #nature #naturalisbetter #ladepi #momtobeagain #ladepipregnant". Anche se sui social i complimenti fioccano.

A Marina di Pietrasanta, senza il suo "tacco 12", la De Pin cammina al fianco del marito che prima spinge il passeggino e poi si prende cura di Mariam in riva al mare con l'aiuto dei nonni. Cristina resta a riposo riparata sotto l'ombrellone. Ma nessuna traccia di quel costume visto qualche giorno prima su Instagram...