Elena Santarelli: "Regis ha finito la chemio... questo giorno arriverà anche per noi"
La showgirl posta uno scatto insieme ad un bimbo di 18 mesi che ha terminato le cure lanciando un commovente messaggio di speranza
"A 18 mesi Regis ha finito la chemio", con un commovente post sulle sue stories Elena Santarelli ha raccontato il lieto fine della storia di Regis, un bimbo ricoverato nello stesso ospedale del figlio e che ha finito il ciclo di chemio: "Arriverà anche per me questo giorno", ha detto la showgirl, che da mesi combatte una dura battaglia contro la malattia di Giacomo, il suo "piccolo guerriero".
La Santarelli aveva conosciuto Regis a dicembre, quando era stato ricoverato anche suo figlio: "Se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche Jack... se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò!. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori... arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all'ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all'amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis". Con tenacia e forza questa "mamma famosa" combatte la sua battaglia accanto al figlio, destreggiandosi tra piccole vittorie e piccole sconfitte, come migliaia di altre madri e altri padri, tutti in attesa che arrivi il giorno in cui potranno tornare a sorridere.
SU TGCOM24