Il processo di denuclearizzazione della Corea del Nord inizierà "molto velocemente". Lo ha detto il presidente americano Donald Trump dopo la firma del documento congiunto con il leader nordcoreano Kim Jing-un. Rispondendo a una domanda se inviterà Kim alla Casa Bianca, Trump ha detto: "Assolutamente". E Kim, al giornalista che chiedeva se accetterà l'invito, ha assentito con la testa.
Continua a leggere su tgcom24