IL BEBE' NASCERA' IN OTTOBRE

Pippa Middleton incinta: "Niente nausee e continuo a fare sport"

La sorella della Duchessa di Cambridge diventerà mamma in ottobre

© ipa

La notizia che Pippa Middleton fosse incinta era già trapelata da diverso tempo, ma ora è la stessa sorella di Kate a darne conferma attraverso il magazine "Waitrose". Moglie del finanziere James Matthews, in attesa del primo figlio, che nascerà in ottobre, racconta di aver superato il terzo mese di gravidanza senza quelle nausee che hanno afflitto la Duchessa di Cambridge. Amante dello sport, ha rinunciato solo alla corsa...

Sessioni di yoga e pilates più leggere, ma anche squat e affondi senza esagerare. Fondamentale la camminata all'aria aperta con i pesi: "Ottima per liberare la testa e mantenere il corpo attivo", ha rivelato Pippa.

Al momento ha smesso di fare jogging, ma nell'esclusiva palestra di Chelsea, oltre a consigli dietetici, esegue esercizi specifici: "Finora mi sono concentrata su glutei, dorsi, pavimento pelvico e interno coscia", ha raccontato la signora Matthews il cui obiettivo è quello di vivere una gravidanza mantenendo uno stile di vita sano e un buon recupero dopo la nascita del primogenito, prevista per il prossimo autunno.