FOTO24 VIDEO24 2

Dave Bautista vuole interpretare Marcus Fenix nel film di Gears of War

L'attore che ha vestito i panni di Drax in Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War si candida per il ruolo di protagonista

ign

Dopo aver abbandonato la scena WWE per darsi al cinema, Dave Bautista non si ferma più. L'attore, che ha vestito i panni di Drax nei due film dei Guardiani della Galassia e nel recente Avengers: Infinity War, ha svelato di avere un sogno nel cassetto: quello di interpretare il personaggio di Marcus Fenix, protagonista della saga Gears of War.

In un'intervista a GameStop, l'attore ha confidato di aver tentato per anni di convincere Microsoft e Universal Studios a concedergli il ruolo, senza tuttavia riuscire nell'impresa. D'altronde, del film dedicato alla serie sparatutto nata su Xbox 360 se ne sono perse le tracce da quasi dieci anni dopo l'annuncio originale avvenuto nel 2009.

L'attore però non si arrende e continua a sperare che, un giorno, potrà indossare la corazza dei COG, imbracciare il fido fucile  Lancer e andare a caccia di  Locuste nella pellicola cinematografica ispirata al franchise creato da Epic Games (ora nelle mani di The Coalition), che nel frattempo potrebbe tornare tra pochi giorni all'E3 2018 con un chiacchieratissimo nuovo episodio in cantiere.

 

 

Espandi