La Borsa di Tokyo termina la seduta in positivo, sostenuta dall'indebolimento dello yen, con gli investitori che guardano a ogni sviluppo sui negoziati commerciali che si terranno durante il G7 del fine settimana in Canada. L'indice Nikkei mette a segno un rialzo dello 0,38% a quota 22.625,73, con un guadagno di 86 punti. Sul mercato valutario lo yen è stabile sul dollaro a 109,80, mentre perde terreno sull'euro a un valore di 128,90.
Continua a leggere su tgcom24