Johnny Depp non è malato, è solo dimagrito per un ruolo cinematografico
Dopo la diffusione di alcune foto in cui lo si vede emaciato, una fonte a People rassicura: "Sta bene e si sta divertendo con il gruppo"
Johnny Depp aveva fatto preoccupare i fan, apparendo dimagrito e pallido in uno scatto con un'ammiratrice in Russia e in alcune foto in Germania prima di iniziare un concerto con i suoi Hollywood Vampires. A tranquillizzare tutti arriva una fonte del Daily Mail che smentisce il fatto che possa avere problemi di salute, mentre una fonte anonima a People rassicura: "Sta bene, si sta diverendo con il gruppo". L'effettivo aspetto emaciato sarebbe dovuto a mere esigenze di copione...
Depp ha appena terminato di girare "
Richard says Goodbye", film nel quale interpreta un professore che sceglie di cambiare vita dopo la scoperta di essere affetto da un male in fase terminale.
A testimoniare il buono stato di salute dell'attore americano ci sono anche le foto postate dallo staff della band sul profilo Instagram ufficiale del supergruppo che comprende anche
Alice Cooper e Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, con i quali è attualmente impegnato in un tour europeo che toccherà anche l'Italia. Saranno il 7 e 8 luglio rispettivamente al Summer Festival di Lucca e al Cavea di Roma. Nelle immagini, Depp è impegnato in un omaggio sul palco a "Heroes" di David Bowie e in un incontro nel backstage con i compagni insieme a Duff McKagan, bassista dei Guns N' Roses.
Dopo le fotografie diventate virali sul Web, scattate a San Pietroburgo e a Berlino, i fan si erano preoccupati per la sua salute: "È malato?" si sono domandati sui social. "Eccessi da droghe e alcol?", aveva suggerito qualcun altro per spiegare l'aspetto scheletrico dell'attore.
SU TGCOM24