FOTO24 VIDEO24 2

Chieti, ragazzina stuprata e ricattata: in schiavitù per due anni

La mamma della vittima, come emerso, era completamente all'oscuro del dramma vissuto dalla figlia

ansa

Una studentessa minorenne, dopo oltre due anni da incubo, ha fatto arrestare due coetanei che la costringevano ad avere rapporti sessuali con la minaccia di diffondere foto e video ripresi a sua insaputa. I particolari sono stati resi noti dai carabinieri di Vasto, in provincia di Chieti. I due arrestati devono rispondere, tra l'altro di concorso tra loro di riduzione in schiavitù, violenza sessuale di gruppo e cessione di sostanza stupefacente.

La ragazza, oggi sedicenne, con il consiglio di un'amica, alla quale solo in parte era riuscita a raccontare del dramma che stava vivendo, si è rivolta ai carabinieri. La mamma della vittima, come emerso, era completamente all'oscuro del dramma vissuto dalla figlia.

I due minorenni sono stati condotti nell'Istituto di Casal del Marmo, a Roma, in attesa dell'interrogatorio di garanzia. I due devono rispondere anche di pornografia minorile, violenza privata, atti persecutori e di cessione di sostanza stupefacente aggravata dalla minore età di chi l'ha ricevuta.

Espandi