Verso la vittoria

Amici, la ballerina Lauren e i cantanti Irama, Einar e Carmen volano in finale

Dopo una serie di sfide che accendono il pubblico del talent di Canale 5, i quattro concorrenti passano il turno. Eliminata Emma.

© da-video

La ballerina Lauren e i cantanti Irama, Einar e Carmen e sono ufficialmente i quattro finalisti di "Amici". In una serata che regala emozioni, sorprese e la partecipazione di grandi ospiti, i cinque concorrenti ancora in gara si sfidano in una serie di sfide che infiammano il pubblico in studio e stupiscono i giudici del talent.

Irama è il primo a conquistare l'ambita finale - in onda lunedì 11 giugno, in prima serata, su Canale 5 - e subito dopo è il turno di Lauren, l'unica ballerina ancora in gara.

Per Carmen c'è da attendere ancora un po' prima di poter indossare l'ambita felpa nera che significa un posto tra i migliori quattro del programma e lasciarsi andare in un pianto liberatorio.

Einar è l'ultimo a conquistare la finale al termine di un serrato confronto con Emma, che nonostante l'eliminazione viene celebrata da tutto lo studio per le straordinarie performance che ha regalato nel corso del suo lungo percorso ad "Amici".