"Oggi, 2 giugno, è l'anniversario di tutti noi, di tutti i cittadini della Repubblica. Dopo la cerimonia di questa mattina e la spettacolare parata sono tornato in ufficio a lavorare: non possiamo perdere un minuto". Lo ha affermato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che subito dopo ha avuto un "cordiale" colloquio telefonico con la cancelliera Merkel, dalla quale ha accolto l'invito a recarsi a Berlino, e con il presidente Macron.
Continua a leggere su tgcom24