Georgette Polizzi, l'ex di "Temptation Island" di nuovo in piedi: "Nuovo obiettivo, tornare a camminare"
Dopo aver condiviso gli scatti in sedia a rotelle e annunciato di essere affetta da sclerosi multipla, l'ex concorrente del reality estivo mostra i suoi... "passi avanti"
"Dipingo a cavalletto e quindi rigorosamente IN PIEDIIIII!!" scrive Georgette Polizzi mostrando un nuovissimo scatto in cui è al lavoro su uno dei capi da lei disegnati. L'ex concorrente del reality "Temptation Island", affetta da sclerosi multipla, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute e le notizie sembrano molto buone. Dopo essersi mostrata sulla sedia a rotelle la 36enne conferma la sua voglia di lottare e vincere e si alza in piedi...
"ORA NUOVO OBIETTIVO: Tornare a camminare per poterle indossare tutte!!" spiega mostrando delle calzature comprate online. Poi si sofferma su uno scatto insieme al fidanzato Davide Tresse, in barca e scrive. "Un altro week... ed un altro STOP AL TEMPO per noi...Anche oggi mi hai portato in barca, questa volta fino a Grado...Oggi ti guardavo e mi chiedevo se veramente meriti tutto questo...Testarda come pochi ho iniziato a camminare con le stampelle però faccio tre passi e mi fermo e tu mi devi aspettare...Mi devi aiutare per salire in barca...Ti devi prendere cura di me...Non riesco a guidare quindi mi devi scorrazzare in giro...E molte altre cose...".
I miei primi 14 giorni dopo la diagnosi di una malattia che sto imparando a conoscere, con la quale sto imparando a convivere... In molti vi siete scagliati contro di me... per il mio eccesso di positività... Molti mi hanno detto “ io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!” “Fai tanto quella forte ne riparliamo alle prime ricadute” In realtà sono sempre stata così positiva anche se la vita con me è stata maligna in passato ... Sono io cosi cerco di vedere il bene anche nel marcio... per farvi capire il ragionamento che faccio è: ok sono malata( cosa negativa) ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva) ho un lavoro che adoro e mi da un sacco di soddisfazionj( cosa positiva) ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva) a questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa... e così tirando una riga mi dico ok non ho motivi per non essere ugualmente felice ! So che il mio pensiero può non essere condiviso ma io sono questa è non cambierò per niente e nessuno!! NONSIMOLLAUNCAZZO Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data: Mag 28, 2018 at 8:48 PDT
In un video poi risponde a tutti coloro che l'hanno criticata per la troppa positività con cui ha parlato della malattia: "I miei primi 14 giorni dopo la diagnosi di una malattia che sto imparando a conoscere, con la quale sto imparando a convivere... In molti vi siete scagliati contro di me... per il mio eccesso di positività... Molti mi hanno detto 'io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!'... Sono io così cerco di vedere il bene anche nel marcio... per farvi capire il ragionamento che faccio è: ok sono malata (cosa negativa), ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva), ho un lavoro che adoro e mi dà un sacco di soddisfazioni (cosa positiva), ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva). A questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa... e così tirando una riga mi dico ok non ho motivi per non essere ugualmente felice! So che il mio pensiero può non essere condiviso ma io sono questa e non cambierò per niente e nessuno!!”
SU TGCOM24