Come ogni anno Electronic Arts ha annunciato la "Squadra della stagione" (TOTS) di FIFA Ultimate Team, la più famosa modalità della simulazione di calcio per console e PC protagonista di una rubrica settimanale su Mastergame.
A stagione conclusa, quindi, è arrivato il momento di tirare le somme per FIFA 18: scopriamo insieme la squadra composta dai migliori calciatori della Serie A:
Titolari
Samir Handanovic - Inter
Kalidou Koulibaly - Napoli
Milan Škriniar - Inter
Mehdi Benatia - Juventus
Miralem Pjanić - Juventus
Allan - Napoli
Sergej Milinković-Savić - Lazio
Paulo Dybala - Juventus
Lorenzo Insigne - Napoli
Mauro Icardi - Inter
Ciro Immobile - Lazio
Sostituti
Alisson - Roma
Stefan de Vrij - Lazio
Andrea Masiello - Atalanta
Radja Nainggolan - Roma
Federico Chiesa - Fiorentina
Josip Iličić - Atalanta
Luis Alberto - Lazio
Riserve
Aleksandar Kolarov - Roma
Lucas Torreira - Sampdoria
Douglas Costa - Juventus
Dries Mertens - Napoli
Gonzalo Higuain - Juventus
Questo, infine, è stato il commento ufficiale di EA Italia sulla selezione:
"La capolista Juventus vede schierati i protagonisti della sua settima vittoria consecutiva: Benatia, Pjanić e Douglas Costa schierati a sostegno delle punte Dybala e Higuaìn, mentre per il Napoli sono stati selezionati Koulibaly e Allan, dietro ad Insigne e Mertens. Tanta Lazio, con Milinković-Savić, De Vrij, Luis Alberto e il miglior marcatore della stagione Ciro Immobile. Con l’altro capocannoniere, Mauro Icardi, a rappresentare i nerazzurri ci sono il portiere Handanovič e il centrale Škriniar. Per la Roma sono stati inseriti Alisson, Kolarov e Radja Nainggolan. Tra le rivelazioni di questa stagione che EA SPORTS ha deciso di premiare sono stati selezionati Federico Chiesa per la Fiorentina, Iličić e Masiello per l’Atalanta e Lucas Torreira per la Sampdoria. I 23 giocatori inseriti nella Squadra della Stagione per il campionato italiano saranno disponibili sotto forma di oggetti giocatore speciali all’interno dei pacchetti per un periodo limitato".
© IGN